EPILAZIONE LASER
Il Diodo laser emette un fascio di luce defocalizzato altamente concentrato e coerente ad 808 nm, che viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo del pelo per rimuovere i peli in modo progressivamente definitivo.
ADATTO A QUALSIASI FOTOTIPO
Q Epilaser 2.0 è un sistema sicuro ed efficace per l’epilazione progressiva su diversi fototipi cutanei. Il sistema di raffreddamento ed il diodo laser sono incorporati all’interno del manipolo per un trattamento rapido e indolore.
BIOSTIMOLAZIONE DERMICA
Q Epilaser 2.0 mediante l’abbinamento dei principi di foto-bio-modulazione, foto-termolisi-selettiva e cosmetici antiage, aiuta a combattere le macchie superficiali (senili o solari) senza danneggiare la pelle sana circostante .Allo stesso tempo il protocollo nutre il tessuto donando maggiore elasticità e tonicità.
Il manipolo è provvisto di un esclusivo sistema di raffreddamento cutaneo esclusivo ed innovativo che rende i trattamenti assolutamente piacevoli, proteggendo l’epidermide, prima, durante e dopo lo spot.